Home > News > LG Optimus G Pro: in Italia a fine Luglio!

LG Optimus G Pro: in Italia a fine Luglio!

optimus-g-pro

LG ha appena annunciato l’arrivo di Optimus G Pro, nuovo componente della famiglia G, pensato per soddisfare gli utenti alla ricerca di smartphone con schermi di grandi dimensioni. Un device che abbiamo visto in modo approfondito durante il MWC 2013 e che ha visto una commercializzazione esterna nelle scorse settimane con diverse recensioni positive. LG Optimus G Pro offre, infatti, il più grande schermo ad oggi disponibile sugli smartphone LG grazie alla soluzione IPS Full HD da 5,5 pollici. Non manca la connettività 4G LTE e le innovative funzioni User Experience.

Il display è un IPS Full HD da 5,5 pollici in grado di garantire  massima definizione, ampio angolo di visione, ottima risoluzione (1920×1080) e definizione (400PPI), immagini nitide e dai colori naturali per un’esperienza d’uso nuova e ancora più coinvolgente. Aumentata anche la capacità della batteria a 3.140 mAh, la maggiore nella sua classe.

Con una fotocamera posteriore da 13MP e una anteriore da 2,1MP, potrete anche catturare immagini e video in Full HD sfruttando le funzionalità avanzate della UI.

LG Optimus G Pro Snapdragon 600 video anteprima

Immagine anteprima YouTube

LG Optimus G Pro dispone di un’interfaccia utente ottimizzata con funzionalità UX sviluppate appositamente per questo dispositivo. Oltre alle funzioni Qslide, QuickMemo e Live Zooming, che già conoscete sul nostro LG Optimus G, Optimus G Pro presenta due novità per sfruttare al massimo le potenzialità della fotocamera: Dual Recording e Virtual Reality (VR) Panorama. Dual Recording consente di realizzare video utilizzando simultaneamente sia la fotocamera anteriore sia la posteriore, per un’esperienza unica di picture-in-picture. Basterà invece attivare VR Panorama per avere scatti di interi ambienti in orizzontale e verticale, assicurando una visione completa a 360°.

Infine, Optimus G Pro sarà un perfetto alleato anche in casa grazie alla funzione QRemote che trasforma il nuovo smartphone in un telecomando universale, compatibile con TV, impianti home theater e condizionatori d’aria.

Il nuovo LG Optimus G Pro sarà disponibile in Italia a partire da questa estate (fine Luglio secondo nostre fonti).

LG Optimus G Pro: video Focus

Immagine anteprima YouTube

Fonte

Categorie:News Tag: , , , , ,