Home > News > Galaxy Note 3 a IFA 2013 ormai ufficiale insieme ai 10 Milioni di S4 venduti

Galaxy Note 3 a IFA 2013 ormai ufficiale insieme ai 10 Milioni di S4 venduti

sgs4-white-4-520x292

Arriva per voce dello stesso CEO Samsung Shin Jong-kyun: il Galaxy S4 arriverà a 10 milioni di unità vendute entro la fine del mese! Il traguardo ha davvero dell’incredibile, con ben 4 milioni di GS4 spediti nei primi cinque giorni ed una distribuzione planetaria che ha reso disponibile dallo scorso fine mese il top di gamma della casa coreana in 60 paesi.

Per dare un’idea della portata di questo risultato basta considerare le vendite del suo predecessore, il Galaxy S3 record (ormai dimenticato) di vendite con 10 milioni di unità raggiunte in 50 giorni; in questo caso ne basteranno soltanto 30.

L’annuncio è stato raccolto dal quotidiano KoreaTimes:

“We are confident that we will pass more than 10 million sales of the S4 next week. It is selling much faster than the previous model S3. Samsung spent 50 days to pass the 10 million sales mark for the S3. The S4 will be Samsung’s first ’10 million seller’ device less than a month after its official debut.” – Shin Jong-kyun.

Adesso si guarda al futuro e ai prossimi obiettivi, con il GS4 Google Edition pronto a soddisfare anche quella fetta di utenza che non ama particolarmente la TouchWiz e vuole un’esperienza Android ancora più profonda. Shin ha addirittura parlato di voler raggiungere quota 100 milioni con questo smartphone, pensate che sia possibile?

note-3-553x495

A queste riconferma si aggiunge anche un’interessante fuga di notizie. Sempre secondo dirigenti Samsung e quindi voci ufficiali, il Galaxy Note 3 verrà presentato ufficialmente a IFA 2013 e avrà un display da 5.99 pollici con tecnologia OLED e non avrà particolari display ma la sua forma sarà classica e quindi ipoteticamente simile al render che vedete sopra. Dunque nessun reale novità e ulteriori conferme che ci spingono a credere che il Note 3 sarà un S4 gigante, ancora migliorato e con processore Exynos Octa. Ci saranno altre novità ad IFA (qualcuno dice Galaxy Camera e Tablet?)

Fonte