Home > News > Galaxy S4 Google Experience! Ecco il nuovo “Nexus”: 649$ da Giugno nel Play Store!

Galaxy S4 Google Experience! Ecco il nuovo “Nexus”: 649$ da Giugno nel Play Store!

LB_2885-595x393

Incredibile ma vero! Nessun nuovo device e nessun nuovo colore per il Nexus 4 ma un incredibile Galaxy S4 Snapdgragon 600 Google Experience! Il top gamma Samsung arriverà infatti in una versione speciale con la possibilità di essere aggiornato direttamente da Google e supportato dalle ultime distribuzioni Android alla stregua di qualsiasi Nexus. Ovviamente dimenticatevi la personalizzazione Samsung e tutte quelle caratteristiche che rendono oggi S4 un prodotto particolare e per certi aspetti innovativo.

LB_2886-595x393

Galaxy S4 Google Edition sarà disponibile a partire da Giugno attraverso il Play Store Device (ovviamente non in Italia ma solo in USA essendo esclusiva, pare, di T-Mobile) al prezzo, non certo economico, di 649$. Va però considerato che probabilmente rendere gli attuali S4 Google Experience sarà decisamente semplice e questa mossa siamo sicuri che piacerà a tutti e non potrà far altro che consacrare S4 come il top gamma Android di riferimento anche per questo 2013.

Come si fa a non preferire un device che, con quasi certezza e grazie a rom, potrà vantare sia tutte le funzionalità Touch Wiz sia, per chi lo vorrà, tutti gli aggiornamento Google? Ovviamente saranno adattamenti per la versione commercializzata da noi ma è chiaro che le sorti di S4 cambiano radicalmente in questa ottica.

Nota: la versione Google dell’S4 avrà la microSD.

Fonte

Categorie:News Tag: