Home > News > Google Glass e Tesla Model S: controllate la vostra auto con gli occhiali

Google Glass e Tesla Model S: controllate la vostra auto con gli occhiali

tesla-model-s

Tesla Model S è una auto che non incontreremo presto, anzi ancora difficilmente la potrete ammirare visto che gli ordini sono in attesa della produzione completa.

Stiamo parlando del futuro delle auto, ma non concept e macchine impossibili, ma una vettura realmente in produzione, completamente elettrica, capace di fare 500KM di autonomia e con prestazioni da fuori serie con uno 0/100 in 4 secondi e velocità di punta oltre i 200km/h. Un sogno per molti appassionati ma una realtà per coloro che hanno qualche decina di migliaia di euro da spendere (nulla di proibitivo comunque c’è solo una lista di attesa di anni).

Immagine anteprima YouTube

Come avrete visto dal video, Tesla Model S non è solo un’auto all’avanguardia per motore e prestazioni/emissioni, ma è anche pura tecnologia in movimento. Touch screen enorme, controllo totale della vettura, gestione auto da smartphone e, adesso, applicazione ufficiale anche per i Google Glass! Se non ci credete, puntate il mouse su GLASSTESLA e fatevi un giro virtuale nell’applicazione.

Fonte