Home > News > Nexus 7 II con Snapdragon 600 a breve e Android 5.0 a Ottobre: ancora conferme!

Nexus 7 II con Snapdragon 600 a breve e Android 5.0 a Ottobre: ancora conferme!

nexus-7-II-concept

K009 è il nome in codice del nuovo Nexus 7 che ormai è considerabile una certezza. Arrivano infatti nuove informazioni e certificazioni che confermano l’hardware potente e il display Full HD. Il nuovo Nexus 7 avrà infatti una CPU Snapdragon 600 APQ8064T, display da 7 pollici Full HD, fotocamera frontale da 1.2 megapixel e posteriore da 5 megapixel, 2GB di RAM e modulo LTE per la versione con connettività 3G.

Il suo debutto è atteso praticamente a giorni insieme ad Android 4.3 con il quale è stato certificato ancora una volta proprio in questi giorni. Considerando che tra Google Edition, nuovo Maps, Android 4.3 e nuovi Nexus, Google non sta praticamente annunciando nulla in modo ufficiale e lascia alla rete e alla blogosfera le notizie e le novità, non è da escludere che possa apparire da un momento all’altro il Nexus 7 II nel Play Store ad un anno esatto dal debutto del primo modello.

Oltre al Tablet, dalla corea confermano Android 5.0 Key Lime Pie per Ottobre 2013 a bordo del Nexus 5, device che lancerà ufficialmente la nuova distribuzione del sistema operativo Android e che dovrebbe essere basato su Optimus G2. Nessuna novità particolare o dettaglio veramente nuovo ma conferme ulteriori in attesa di vedere realmente Android 4.3.

Fonte