Home > News > ADJ presenta 3 nuovi tablet Android da 9.7, 8 e 7 pollici a partire da 89€

ADJ presenta 3 nuovi tablet Android da 9.7, 8 e 7 pollici a partire da 89€

ADJ lancia la sua gamma di Tablet: ADJ Easy Tab 7″, ADJ Easy Tab 8″ e ADJ Easy Tab 9,7″. Tre piccoli device che l’azienda propone per aggredire il mercato mobile. Tutti dotati di Android, offrono hardware di fascia medio bassa e prezzi contenuti. Di seguito i dettagli:

071513_1230_ADJ2

ADJ Easy Tab 9,7″ è un Tablet adatto sia per l’ambito lavorativo/professionale che per l’ entertainment.

Dotato di una porta mini USB e una comoda uscita HDMI, può essere utilizzato per il collegamento e la gestione di periferiche esterne come ad esempio monitor oppure TV.

Il display, con diagonale da 9,7″ pollici, risoluzione da 1024 x 768 e Multitouch Capacitivo, è stato concepito non soltanto per la visione di foto, film e video ma anche per utilizzare al meglio tutte le applicazioni soprattutto se supportano ad esempio mappe o percorsi stradali.

ADJ ha scelto di utilizzare come sistema operativo Android 4.0. Grazie alla RAM da 1GB DDR III e al processore RK2928 da 1.2GHZ, questo tablet è in grado di utilizzare simultaneamente diverse App. Grazie alla scheda di rete abilitata e al cavo otg (in dotazione con i dispositivi), può essere collegato ad una chiavetta internet e navigare così anche con il 3G, permettendo all’utente di essere connesso ovunque e in qualsiasi momento. Integra una memoria da 4GB NAND Flash (espandibile fino a 32GB).

ADJ Easy Tab 8″ è la versione total white. Supporta un sistema Operativo Android 4.0, una RAM da 512MB DDR III e un porta mini USB. Si può collegare a Internet tramite WiFi e 3G grazie al cavo otg (in dotazione) che permette di utilizzare le chiavette internet. La memoria da 4GB NAND Flash (espandibile con SD fino a 32GB), il G sensor e la capacità di poter riprodurre video e giochi in 3D sono le peculiarità che completano le caratteristiche tecniche di questo interessante Tablet.

ADJ Easy Tab 7″ invece è il modello più piccolo della gamma.

Ha un sistema operativo Android 4.0, un processore RK2926 da1.2GHZ ARM CORTEX A9 e una RAM da 512MB DDR III.

Grazie alla memoria Nand Flash da 4GB (espandibile tramite SD fino a 32GB) e al Multitouch Capacitivo, questo Tablet è ideale per tutti coloro che vogliono avere la propria musica, i propri film e le proprie foto sempre a portata di mano.

Easy Tab 7″ supporta sia il modulo WiFi (802.11g) che il 3G – grazie al cavo otg che permette di sfruttare le chiavette internet – in modo tale che l’utente possa scaricare tutte le App Android desiderate, utilizzare i social network, condividere foto e film con i propri amici e giocare con videogiochi in 3D on line. E’ dotato di un microfono incorporato con il quale è possibile registrare qualsiasi tipo di conversazione, rumore e suono; supporta inoltre un porta USB e il G sensor.

Con ADJ Tab 9,7″, ADJ Tab 8″ , ADJ Tab 7″ è possibile scaricare e leggere e-book (pdf, Epub, txt, Html), ascoltare musica (Mp3, Mp2, Wav, Aac, Wma), guardare filmati, video (Mpeg1, Mpeg2, Mpeg4, Mjpg, H263, H264, 3gp, Mkv, Rmvb, Avi, Rm, Flv, Mov, Wmv, Dat) e immagini (Jpg, Jpeg, Bmp, Wma)

Prezzi:

  • ADJ Tab 9,7″ è disponibile al prezzo di 149,90 euro i.i
  • ADJ Tab 8″ è disponibile al prezzo di 119,90 euro i.i
  • ADJ Tab 7″ è disponibile al prezzo di 89,90 euro i.i

Fonte