Home > News, Recensioni > Nexus 7 II promosso a pieni voti: display incredibile, ottimi materiali, leggero e sottile

Nexus 7 II promosso a pieni voti: display incredibile, ottimi materiali, leggero e sottile

nexus-71

Continuiamo a parlare di Nexus 7 in questo caldissimo ultimo sabato di luglio e dopo aver visto smontaggi, recovery, vendita nel Play Store e altro ancora, ecco che arrivano le prime recensioni sul device. Theverge lo promuove a pieni voti dando un 9 su 10 come punteggio generale e affermando che si tratta del miglior Tablet Android realizzato ad oggi. Oltre all’incredibile rapporto qualità prezzo che supera di gran lunga gli attuali concorrenti non solo Android, quello che rende Nexus 7 2013 speciale è indubbiamente il display.

Un 10 al pannello Full HD da 7 pollici sembra essere più che meritato e a giudicare dalle informazioni lette, non solo la definizione è incredibile, ma anche l’angolo di visuale, la brillantezza e la gamma cromatica sono ottime, tanto che viene definito come il miglior display visto. Si tratta dunque di un miglioramento molto importante rispetto al precedente modello che, a prescindere dalla risoluzione, non vanta colori, brillantezza e qualità in grado di farlo primeggiare lato display.

Tablet Android realizzato ad oggi. Oltre all’incredibile rapporto qualità prezzo che supera di gran lunga gli attuali concorrenti non solo Android, quello che rende Nexus 7 2013 speciale è indubbiamente il display.

Immagine anteprima YouTube

Fonte