Home > Guide > Android Reverse Tethering per utenti Windows.

Android Reverse Tethering per utenti Windows.

1

Vi presento questa interessante ed utile guida per abilitare in qualsiasi telefono ROOTato la connessione internet senza l’ausilio di connessioni dati del cellulare o da wifi che concedono l’accesso solo a PC.

Il Tethering è la possibilità di navigare sul PC utilizzando le connessioni 3G del telefono,il Reverse Tethering è l’opposto: navigare sul telefono utilizzando l’ADSL del PC senza nessuna connessione Wifi o 3G.

Questo progetto è solo gli utenti con dispositivi rootati!

Installazione:

Caricate il File.zip in un luogo a voi consono
Decomprimere il file zip.

Questo file zip contiene la parte di Windows, ADB e l’applicazione APK.

Prima di avviare lo strumento:
È necessario installare i driver per il dispositivo.
Assicurarsi di aver abilitato il debug sul telefono:
Impostazioni> Applicazioni> Sviluppo> Debug USB> Attiva
Assicurarsi di avere i privilegi di root e l’applicazione SuperUser installata.

2

 

Lo strumento vene avviato lanciando il programma AndroidTool.exe e successivamente concedendo il privilegio di Superuser che appare sul terminale.

Con il solo programma è possibile abilitare la navigazione, se volete usare il sistema per poter scaricare o gestire applicazioni particolari (skype, viber,play store ecc…)dovete installare un ulteriore plug-in dal tab TOOLS

3

 

Questo installerà automaticamente nel vostro terminale l’applicazione “Hack Connectivity System”, al termine dell’installazione del plug-in è necessario riavviare il vostro terminale.

Da quel momento sarete in grado di fare esattamente tutto quello che fate con connessione dati usufruendo della connessione ADSL del PC ottenendo come vantaggio oltre che la navigazione la ricarica del vostro dispositivo.

Si ringrazia l’utente di XDA : capslock66 per questo utilissimo tools

Thread ufficiale in XDA

Categorie:Guide Tag: , ,