Non è certamente un dato da prendere come realistico, ma su play.com, oltre ad una serie di altri smartphone presentati al MWC 2011, troviamo anche il nuovo Galaxy S2. Il prezzo in pre-ordine come vedere supera le 800€ anche se verosimilmente non sarà il prezzo reale che avrà il telefono una volta disponibile sul mercato. È comunque particolare vedere come, nonostante non ci siano informazioni reali sulla data di commercializzazione e sui prezzi, alcuni store abbiano già i preordini attivi. Galaxy SII difficilmente lo vedremo prima di 2 mesi con la dificuta “in arrivo”.
Fonte: HDBlog.it
La scorsa settimana , al MWC 2011, sono stati tolti i veli al nuovo facebook phone di HTC, il chacha. Non un semplice smartphone con un tasto dedicato per far partire un applicazione facebook, ma un telefono con pulsante dedicato che si integra e modifica le sue funzioni in base all’applicazione ed al menu in cui ci troviamo.
Martedì è stata fatta una causa ad HTC proprio a causa del nome dato a questo terminale in Indiana Southern District Court. La stessa sorte quindi di Motorola che, con il nome Xoom dato al nuovo tablet in arrivo, ha ricevuto una causa da Xoom Corporation. Le società produttrici non si preoccupano di ricevere cause basate su violazione di marchio o non fanno attente ricerche di mercato prima di lanciare un prodotto?
Chacha.com è stata costituita nel Dicembre 2005 con marchio registrato nel 2008, vedremo come andrà a finire.
Fonte: HDBlog.it
Huawei ha presentato al MWC 2011 una serie di smartphone e Tablet molto interessanti. Quello sicuramente più riuscito è il nuovo Huawei X5 che abbiamo provato e che risulta molto interessante, veloce e completo.
Fonte: HDBlog.it
L’ HTC HD Mini non è stato certo un campione di incassi, nonostante ciò molti di voi ci hanno chiesto, utilizzando il modulo segnalazioni qui in alto, via mail o anche sul forum, se era possibile avere Android sullo smartphone compatto di casa HTC, terminale rilasciato esattamente un anno fa. Questo permetterebbe sicuramente di dare “nuova vita” a questo smartphone.
Esattamente un anno dopo quindi anche questo terminale è passato sotto le mani del mitico Cotulla che, tramite Haret da scheda SD è riuscito a fare il primo boot android, il tutto basato su una rom dell’ HTC Gratia.
Il progetto purtroppo è tutt’altro che pronto, Cotulla stesso non può dedicarci ulteriore tempo ma ha lasciato tutto in mano ad una valida comunità di sviluppatori. Ci sono da risolvere infatti diversi “problemi” come il driver della batteria non funzionante, il wifi ed alcuni pulsanti touch che non rispondono bene.
Fonte: HDBlog.it
Arrivano diversi aggiornamenti questa mattina per applicazioni Android importanti. Oltre alle app che vedete sopra, da sottolineare l’aggiornamento di Gmail che porta alcune novità e fix a piccoli problemi in alcune versioni di Android:
- Migliorato il supporto al colore delle etichette
- Solo su Gingerbread è possibile copiare il testo nella mail tramite pressione su schermo
Oltre a questi due cambiamenti troviamo anche fix minori non specificati.
Fonte: HDBlog.it
Commenti recenti