Tablet HTC Flyer, video test del pennino
Nonostante non monti l’ultima versione di Android chiamata Honeycomb e pensata per i tablet, l‘htc Flyer ha sicuramente stupito positivamente al recente MWC 2011. Tablet molto compatto e solido con elevata qualità costruttiva, il tutto equipaggiato con un’ interfaccia HTC Sense rivista e studiata appositamente per il tablet. Novità assoluta è stata la penna che viene data in dotazione con il Tablet Android.
il “Palm-rejection” è fondamentalmente la capacità di un dispositivo touchscreen di ignorare il tocco di una mano appoggiata sullo schermo mentre viene utilizzata una penna stilo.Ufficialmente conosciuta come vettorizzazione, se non attuato correttamente, il Tablet interpreta male i vari punti di contatto. E’ particolarmente difficile da implementare soprattutto su schermi capacitivi, utilizzati ormai in tutti gli smartphone e Tablet moderni. Solitamente l’utilizzo di penne stilo dedicate su questi dispositivi è particolarmente deludente.
Fortunatamente il sistema utilizzato sul Tablet HTC Flyer sembra funzionare bene grazie al fatto che lostilo utilizza “è attivo”. Mancano ancora un paio di mesi prima che HTC commercializzi il suo Tablet e sono quindi attesi ulteriori miglioramenti. Nel video a seguire possiamo comunque vedere già un incoraggiante e positivo test per l’input della penna realizzato da steve chippy.
Questa la descrizione che HTC da al suo pennino:
Il pennino di HTC Flyer trasforma tutto per magia. Lo puoi usare per disegnare, dipingere, scrivere e persino per ritoccare le foto. Puoi usarlo anche per evidenziare il testo che stai leggendo (e, a proposito, ogni testo evidenziato viene archiviato). Con HTC Flyer puoi aggiungere una traccia audio alle tue note di lavoro e una voce fuori campo al libro di racconti che stai illustrando. Per lavoro o per gioco, è magico per tutta la famiglia
Fonte: HDBlog.it
Commenti recenti