Archivio

Archivio per 9 Marzo 2011

LG Optimus Dual, nuovi ritardi sulla commercializzazione

In questi giorni LG aveva previsto la commercializzazione del LG Optimus Dual, il suo super-terminale con il nuovo chip Nvidia Tegra 2, ma a causa di alcuni problemi, la sua commercializzazione è stata ancora rimandata.

L’azienda, tramite un messaggio su Twitter, ha comunicato che appunto a causa di alcuni problemi di produzione il lancio del dispositivo verrà ritardato di qualche giorno.

Sebbene in molti stiano attendendo il device, questo ritardo non dovrebbe preoccupare molto. Speriamo comunque che Marzo sia rispettato come mese di lancio.

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: , ,

Flash Player 10.3 in beta prima di Giugno, a seguire la versione mobile

Flash Player 10.2 deve ancora sbarcare sui sistemi mobili che già apprendiamo le prossime mosse di Adobe relative alla prossima versione del player proprietario.

Flash Player 10.3 inizia a farsi sentire e Adobe prevede di rilasciare una prima versione beta entro il mese di giugno in cui implementerà miglioramenti nell’uso della telefonia via internet, nuove API video, controlli della privacy integrati nei pannelli di Firefox 4, IE8 e successivamente anche per Chrome e Safari, integrazione nel pannello di controllo con i sistemi Mac.

Come già detto la fase beta terminerà nel secondo trimestre del 2011, cui seguirà subito dopo anche per quella mobile.

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: , ,

IRIS, concept device di prossima generazione secondo Asus (video)

Alla fiera del Cebit ad Hannover, Asus ha mostrato un prototipo di nuova generazione in grado di sconvolgere il concetto di smartphone o device che conosciamo.

Quello che vedete nell’immagine si chiama Asus IRIS (Inspirational Research for Immersive Space) ed è un concept di device personal computing di nuova generazione.

Iris può essere quello che preferisci sia, ovvero una sveglia, un’orologio, uno smartphone, un’ e-reader, un tablet o un device da gioco. È sufficiente far scorrere il bordo del display flessibile verso l’esterno o verso l’interno per adattarlo alle proprie necessità.

Asus ha anche realizzato un video dove viene mostrato il suo funzionamento e le sue finalità e sicuramente ancora ne passerà di tempo per vedere il prodotto finito, ma la strada intrapresa è davvero affascinante.
Immagine anteprima YouTube

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: , ,