Home > News > HTC Sensation con processore Dual-Core svelato da Vodafone UK e video hands-on

HTC Sensation con processore Dual-Core svelato da Vodafone UK e video hands-on

Nella gioranta di domani verrà presentato ufficialmente l’HTC Sensation con sistema operativo Android. Vodafone UK ha comunque fatto trapelare le prime specifiche ufficiali. La pagina del sito Vodafone è stata già oscurata, ma ecco quelle che sono le specifiche hardware del nuovo HTC Sensation. Il dispositivo vanta uno schermo da 4.3 pollici QHD SLCD, un processore Dual-core a 1.2GHz, fotocamera frontale da 1.2 megapixel e fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash dual-LED; infine una memora flash da 4 GB espandibile fino a 32 GB.

Immagine anteprima YouTube

 

Immagine anteprima YouTube

 

Immagine anteprima YouTube

Purtroppo, dopo i primi minuti di “follia”, i video ufficiali sono stati subito privatizzati da HTC. In compenso gli stessi video sono stati salvati e ricaricati su un altro canale.

Nel frattempo abbiamo ottenuto una screen del device sul sito Vodafone che testimonia la commercializzazione imminente con la compagnia del Regno Unito. A sua volta però, anche la pagina di Vodafone UK è stata rimossa.

Il dispositivo è stato ufficialmente presentato. Domani la presentazione italiana. Ecco una prima galleria del dispositivo:

Ecco invece le specifiche tecniche:

La presentazione è ormai finita e il nuovo HTC Sensation si è finalmente reso disponibile per le prime prove stampa che ce lo mostrano in azione con la nuova rivisitazione dell’interfaccia HTC Sense.

La fluidità è notevole, la nuova Sense firma ancora lo stile inconfondibile dei terminali HTC con Meteo e Album rivisti e ridisegnati in alcuni punti, nuova lockscreen con supporto ai widget,  ampio focus anche allo chassis, alla fotocamera e ad altri punti salienti come la multimedialità che vi lasciamo guardare in video nel nuovo top gamma HTC Sensation.

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: , , ,