HTC Sensation: bootloader bloccato, commercializzazione e video promozionale
In questi giorni nel blog HTC abbiamo parlato molto di Sensation, il nuovissimo top gamma Dual Core ormai vicinissimo al debutto ufficiale. Nelle ultime ore in rete sono arrivate le prime rom definitive di questo device e, purtroppo, è stato confermato il bootloader bloccato. Difficoltà dunque per sviluppatori che vorranno creare rom e aggiornamenti personalizzati anche se, speriamo, si riesca a trovare il modo per aggirare il blocco.
Indubbiamente un cambio di rotta netto da parte del produttore che potrebbe rivelarsi un boomerang considerando che, dopo anni, anche gli altri produttori hanno trovato la formula giusta tra ottimizzazione hardware e software offrendo smartphone veramente performanti.
Oltre a questo la commercializzazione prevista questa settimana in Francia è stata posticipata e forse anche il debutto per il 19 Maggio in Uk potrebbe subire dei ritardi. Non resta che attendere e vedere in che tempi arriverà sul mercato Italiano. Ricordiamo che Giugno e 599€ sono i dati emersi alla conferenza stampa di presentazione alla quale assistemmo.
Fonte: HDBlog.it
Commenti recenti