Home > News > LG Optimus Dual: aggiornamento di fine Maggio posticipato

LG Optimus Dual: aggiornamento di fine Maggio posticipato



Se l’arrivo dell’aggiornamento per tutti i possessori di LG Optimus Dual e la conseguente risoluzione dei problemi, più o meno fastidiosi, che lo affliggono documentati in , doveva essere ormai in dirittura d’arrivo, tramite Facebook LG comunica un posticipo a causa di ulteriori problemi da risolvere.

Pare che le instabilità notificate da molti clienti stia creando qualche grattacapo in più agli ingegneri impegnati nello sviluppo software, ed LG stessa commenta così la decisione:

Siamo rammaricati di dover annunciare che la versione software attesa per la fine del mese – con l’obiettivo di risolvere i problemi di instabilità lamentati da alcuni clienti – è stata posticipata di alcune settimane. La risoluzione dei problemi sta richiedendo più tempo del previsto a causa della natura non sistematica delle anomalie riportate, che riguardano solo una parte di possessori di LG Optimus Dual. Molti clienti hanno infatti trovato la soluzione alle instabilità note (reset del prodotto e spegnimento con telefono in carica) con l’aggiornamento alla versione V10b, che in ogni caso raccomandiamo di effettuare. Consigliamo inoltre di reimpostare il prodotto alle impostazioni di fabbrica tramite il menu “Privacy” dopo l’aggiornamento.

Tuttavia, siamo coscienti dei disagi che alcuni di voi stanno provando con il nostro prodotto. Tutte le risorse di LG sono impegnate al massimo per rilasciare una versione software migliorativa al più presto possibile, ma allo stato attuale dobbiamo spostare il termine di rilascio alla seconda metà di Giugno. Faremo di tutto per anticipare questa data. Ci scusiamo ancora con tutti voi che ci avete dato fiducia acquistando LG Optimus Dual.

L’aggiornamento quindi è rimandato alla seconda metà del mese di Giugno, sperando che il tempo ulteriore richiesto risolva tutti i bug riscontrati finora.

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: , ,