Samsung Galaxy Tab 8.9 potrebbe venir prodotto in due versioni a causa della mancanza di componenti?
Ancora problemi di componentistica per Samsung, relativi di nuovo al pannello del display ma non stiamo parlando stavolta di SuperAMOLED o smartphone in particolare, bensì del tablet Samsung Galaxy Tab 8.9.
Secondo recenti rumors, a causa della carenza del pannello touch che monta il tablet chiamato G1F, elemento chiave per regalare ad esso quella sottigliezza che lo contraddistingue, l’azienda che rifornisce Samsung sarebbe costretta a ripiegare sul modello etichettato come GFF in fibra di vetro, più spesso però del 30-40% e con un grado di luminosità inferiore rispetto al primo.
Quello che c’è da aspettarsi quindi è che alcuni mercati riceveranno un Samsung Galaxy Tab 8.9 con un pannello diverso da un’altro e di conseguenza con uno spessore maggiore.
Al momento non ci sono notizie realmente confermate e l’arrivo di questo Tablet è previsto in Italia per la fine dell’estate.
Un periodo non troppo vicino che speriamo possa permettere all’azienda di vedere la produzione di un numero maggiore di pannelli.
Fonte samsung.hdblog.it
Commenti recenti