4Geek Horus: un smartphone Android particolare
Tra i tanti smartphone disponibili sul mercato con sistema Android, ce ne sono alcuni che, sebbene offrano ottime qualità, non sono sviluppati e creati da famosi costruttori. Oggi vogliamo proporvi il 4Geek Horus, uno smartphone che forse molti conoscono e che offre un hardware molto interessante ad un prezzo contenuto e pari a 299€. Lo smartphone offre una linea molto classica e simile ad altri device presenti sul mercato con caratteristiche molto interessanti:
- Display da 4.3 pollici 800×480 pixel
- Processore Snapdragon da 1Ghz (Adreno 200 GPU)
- 512Mb di RAM
- 512MB di ROM
- Android Froyo 2.2
- Capacitivo
- Due altoparlanti stereo
- GPS
- Mricro SD
- Wi-FI
- Bluetooth
- Radio FM
- Fotocamera frontale
- Fotocamera posteriore da 5 megapixel
- UMTS
- Due batterie da 1300 mAh in confezione
Caratteristiche complete su www.4geek.it/horus/HORUS_SPEC
Uno smartphone quindi molto interessante e al quale non manca nulla. I materiali sono discreti e la cover posteriore è morbida al tocco e offre un ottimo grip. Purtroppo l’assemblaggio non è dei migliori ma, considerando prezzo e caratteristiche, da qualche parte il risparmio deve esserci.
Il sistema, sebbene sia Froyo, offre un’interfaccia Google originale senza personalizzazioni. Per i più smanettoni, è possibile sia fare il root, sia installare le applicazioni Google come Market, Gmail e Mappe, non presenti di default sul device. 4Geek Horus è quindi modificabile e non è da escludere che possa vedere anche ROM cucinate, magari Gingerbread.
Nei prossimi giorni faremo focus, test e video di questo particolare smartphone Android. Potete acquistarlo direttamente dal sito www.youbuy.it/4geek.
Fonte: HDBlog.it
Commenti recenti