Asus Eee Pad Slider si mostra in un nuovo video con una serie di accessori esterni. Cosi come il Transformer infatti, anche la versione Slider offre una serie di porte integrate in grado di ampliare le funzionalità del Tablet. Le potenzialità, Honeycomb e le nuove tavolette, le hanno tutte, sarebbero solo da sfruttare meglio. Video a seguire:
Prosegui la lettura…
Ecco cosa è appena apparso sul dito revolutionaty.io, una pagina molto interessante. Si tratta di un annuncio che i team Alpharevx e Unrevoked faranno nella giornata di oggi. Lo chiamano “rivoluzionario”. Ai più “smanettoni” può venire solo in mente una sola cosa, l’ S-Off ossia il bootloader sbloccato definitivamente per HTC EVO 3D ed HTC Sensation.
Prosegui la lettura…
Galaxy R, Galaxy Z, chiamatelo come volete, ma parliamo sempre dello stesso smartphone. Sebbene in nei giorni scorsi la lettera Z possa aver creato un po’ di confusione, il Galaxy R è stato ufficializzato per l’Europa. Si tratta in pratica della versione “economica” del Galaxy S2. In realtà Galaxy R è un top gamma a tutti gli effetti con processore Tegra 2, 1GB di RAM, fotocamera da 5 megapixel HD, fotocamera frontale e sistema operativo Android 2.3.3.
Prosegui la lettura…
La ricerca condotta dal sito PriceGrabber su un campione di acquirenti americani offre dati che hanno dello sbalorditivo: il 35% degli intervistati si dichiara sicuro circa l’acquisto dell’iPhone 5 di Apple. Qual’è il problema? L’iPhone 5 non è stato ancora svelato!
Prosegui la lettura…
Amici francesi ci comunicano che l’operatore Francese SFR dovrebbe commercializzare già dalla prossima settimana l’ HTC EVO 3D. Lo si apprende dall’ SFR Club in cui si può leggere testualmente ” La prossima settimana troverete nel negozio online il nuovo HTC EVO 3D“. Per il lancio dell’ HTC sensation l’operatore Francese non si è rivelato molto affidabile, lo sarà questa volta?
Fonte
Continuano i cambiamenti in Google, talmente tanti e frequenti che seguirli in maniera completa è quasi impossibile. A livello di interfaccia Mobile, dopo i recenti aggiornamenti, sembrano arrivare modifiche anche per il layout dedicato a schermi grandi e in particolare ai Tablet. Le immagini che vedete mostrerebbero infatti una nuova estetica per il più famoso motore di ricerca, adattata all’utilizzo touch e ai Tablet in generale.
Prosegui la lettura…
Prosegue l’attesa per la commercializzazione Europea dell’ HTC EVO 3D, slittata di oltre 1 mese a causa di un importante aggiornamento firmware. Purtroppo VODAFONE UK ha perso la pazienza ed ha deciso di non inserire a listino lo smartphone 3D di HTC.
Prosegui la lettura…
La scorsa settimana attraverso la segnalazione di un lettore del blog abbiamo iniziato a seguire il progetto AOSP per Galaxy S2. Stiamo parlando di un’aggiornamento personalizzato esattamente identico a quello sviluppato da Google. In pratica Android pulito, il sistema cosi detto “Vanilla”, senza nessuna modifica, tema, tweaks o altro. Bene, dopo il rilascio di Android 2.3.5 per Nexus S 4G, è arrivata anche per S2 questa distribuzione.
Prosegui la lettura…
Potremmo definirlo come lo smartphone con il maggior numero di reincarnazioni mai commercializzato. Il Galaxy S torna nuovamente a far parlare di se. Questa volta non in una delle infinite varianti estetiche Americane, Europee o asiatiche, ma nella versione Plus, già dibattuta su queste pagine nei mesi scorsi e che adesso diventa concreta. Shop online hanno già inserito il device a listino; Expansys lo propone in Italia a 384.99€ e alcune recensioni sono già disponibili su Youtube.
Prosegui la lettura…
Indubbiamente il mercato dei Tablet Android è in espansione continua, lo dicono tutti, ma i numeri non sembrano crederci. Tante sono le arternative, alti sono i prezzi e comunque scarso sembra ancora l’interesse degli utenti verso questo segmento di device. Utili o meno, belli o brutti, i Tablet Android non sembrano riuscire a fare breccia sul mercato. Comparando i dati di vendita dei terminali, le statistiche dei dispositivi Android nel mondo, e vedendo la diffusione del sistema Honeycomb, è emerso un dato molto significativo. Sarebbero soltanto 1.2 Milioni i Tablet Android Honeycomb presenti in commercio. Numeri sicuramente non precisi e approssimativi, ma che comunque offrono un’idea dell’unità di misura.
Prosegui la lettura…
Uno dei principali problemi degli attuali smartphone e laptop è l’autonomia. È questo il motivo che ha spinto i colossi dell’elettronica come Apple e Samsung ad investire nel campo dei pannelli solari per la ricarica “verde” dei device, stando alle parole rilasciate a DigiTimes da un portavoce di un’azienda taiwanese del settore.
Prosegui la lettura…
Google Maps si aggiorna alla versione 5.8 e porta con se tante nuove funzioni fra cui molte nella direzione “social” dell’applicazione e che strizzano l’occhio anche a Google+.
Potremo infatti adesso aggiungere un nuovo luogo dove effettuare il check-in, rendendolo di fatto un vero avversario a Foursquare. Sarà anche possibile aggiungere foto ai luoghi e navigare, tramite un nuovo tab, i luoghi visitati ri recente.
Prosegui la lettura…
Asus si dimostra ancora una volta veloce e puntale negli aggiornamenti al vendutissimo tablet Eee Pad Transformer.
Infatti con un tweet viene annunciato che l’aggiornamento a Honeycomb 3.2 sarà disponibile da domani 28 luglio.
Prosegui la lettura…
Dopo i primi rumors, le conferme indirette e alcune immagini della certificazione FCC, finalmente siamo in grado di dare un “volto” al primo Tablet Honeycomb 10.1 pollici del produttore HTC. Puccini, questo il nome in codice del Tablet, viene mostrato in versione AT&T, ovvero brandizzato da uno dei maggiori operatori di telefonia nord americani. La foto non svela solo le forme, non certamente originali vista la somiglianza tra i vari Tablet, ma anticipa importantissimi aspetti! HTC Puccini sarà il primo Tablet Android 10.1 pollici con Pennino Integrato e, quasi sicuramente, Interfaccia Sense 3.0. La foto mostra chiaramente infatti la Stylus identica a Flyer e il tutto fa presupporre ad un funzionamento molto simile, interfaccia personalizzata HTC con Sense e tutte quelle funzionalità avanzate di note e disegno che distinguono il Flyer!
Prosegui la lettura…
Pochi giorni fa intitolavamo “Il CEO di HTC interviene: Siamo pronti alla guerra contro Apple” un articolo che sintetizzava la rigida posizione assunta da Peter Chou, CEO di HTC, nei confronti delle accuse legali rivolte da Apple e confermate dai giudici. Ma da quanto si legge nella recente intervista redatta da Bloomberg, il CFO di HTC, invece di “guerreggiare”, sembra più propenso a trovare una “ragionevole accordo” con la società di Cupertino.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti