Archivio

Archivio per 6 Luglio 2011

Skype integra Facebook e Facebook integra Skype: adesso è ufficiale!

Annunciato pochi giorni fa adesso è ufficile: Skype e Facebook si sono uniti per offrire il meglio della condivisione dei contenuti e delle chiamate attraverso internet. I due colossi hanno trovato un’importante punto di unione che sicuramente porta una ventata di freschezza in questa calda estate. Prosegui la lettura…

Ecco come avere le mappe in modalità offline con Google Maps 5.7

6 Luglio 2011 6 commenti

Un’altra delle novità importanti della versione 5.7 di Google Maps è la possibilità di scaricare una mappa in modo da averla quando si è offline.

La funzione è molto interessante anche se poco pubblicizzata, ed è sicuramente tra le novità più attese di sempre. Prosegui la lettura…

Categorie:News Tag: ,

Google Maps: Uscito l’aggiornamento alla versione 5.7

Oggi Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Google Maps per i terminali Android. La novità principale risiede nel inserimento della nuova funzione Transit Navigation in versione Beta.
Prosegui la lettura…

Categorie:News Tag:

Approvata la delibera AGCOM sulla tutela del diritto d’autore


Nei giorni scorsi abbiamo riferito delle numerosissime prese di posizione nei confronti della delibera proposta dall’AGCOM, Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Essa mira ad introdurre un meccanismo che le consentirà di inibire completamente l’accesso ai siti posti fuori dal territorio italiano e di rimuovere contenuti sospettati di violare il diritto d’autore in modo automatico e quindi senza l’intervento dell’autorità giudiziaria.
Prosegui la lettura…

Categorie:News Tag: ,

HTC Sensation e Incredible S ricevono un aggiornamento OTA

6 Luglio 2011 1 commento

HTC, dopo l’aggiornamento per Incredible S, sembra pronta ad aggiornare anche il proprio smartphone di punta, HTC Sensation. A livello Europeo infatti sta iniziando ad arrivare un primo aggiornamento over-the-air. Il pacchetto ha un peso di poco inferiore ai 27MB, e porta il Sensation alla versione software 1.35.401.1.
Prosegui la lettura…

Samsung, Microsoft vuole 15$ per ogni Android

L’accerchiamento è completato ed ora Microsoft sta per passare all’incasso: il gruppo di Redmond ha chiesto a Samsung ben 15 dollari per ogni device Android immesso sul mercato. Ogni singolo Samsung Galaxy o Galaxy Tab, ad esempio, dovrebbe diventare una lauta fonte di introito anche per il principale gruppo concorrente. Ed al momento non è in discussione il “se”, ma il “quanto”.
Prosegui la lettura…

Categorie:News Tag: ,