Buone notizie per i possessori di Samsung Galaxy S 2, che seppur considerabile tra i migliori terminali in circolazione non è esente da piccoli bug, ma grazie a Samfirmware è disponibile la leak dell’ultima release Android ossia Gingerbread 2.3.4 per il top gamma di casa Samsung .
Prosegui la lettura…
Sarebbe probabilmente riduttivo definire “importanti” i rumors emersi in queste ore, per quanto concerne il settore smartphone e, in particolare, il mondo Android. A quanto pare, infatti, il sistema operativo di Google potrebbe a breve conoscere un aggiornamento, facendoci parlare di Android 2.3.5.
Prosegui la lettura…
Dopo avervi segnalato 20 giorni la la possibilità di sbloccare i bootloader di HTC Incredible S, Wildfire, Aria/Gratia e Desire, arrivano ottime notizie sempre dal sito alpharev.nl. È infatti stato inserito nelle compatibilità della nuova Public Beta 2 anche l’HTC Desire S che potrà quindi essere sbloccato.
Prosegui la lettura…
Dopo il rooting arriva la notizia dell’incredibile quota raggiunta in overclock dai due terminali HTC, il Sensation e l’ EVO 3D.
Grazie all’utente XDA coolbho3000, che ha scritto un modulo per il kernel che rende possibile l’overclock della cpu Qualcomm Snapdragon dual-core, è possibile portare il clock dagli originari 1.2 GHz alla quota di quasi 1,8 GHz.
Prosegui la lettura…
Sembra essere una telenovela senza fine quella che vede protagonisti gli utenti che in passato hanno deciso di acquistare uno smartphone come l’HTC Desire. Diversi giorni fa, infatti, l’azienda aveva fatto sapere di essere finalmente pronta all’aggiornamento del proprio sistema operativo ad Android 2.3 Gingerbread, Prosegui la lettura…
Commenti recenti