LG Electronics ha annunciato in queste ore il lancio prossimo di due nuovi servizi che permetteranno di offrire assistenza remota ai propri clienti Android.
In particolare si tratta di Remote Call e del servizio FOTA, già adottato da altri produttori. Il Servizio Remote Call è un’applicazione pre-caricata (a partire da LG Omptimus Black) e permette di individuare i problemi del proprio Smartphone Prosegui la lettura…
Finalmente, forse un po’ in ritardo rispetto ad altri device, anche il Samsung Galaxy S2 è stato smontato dai ragazzi di iFixit. Il telefono è stato messo a nudo, smontato in ogni sua parte e analizzato. Prosegui la lettura…
La divisione mobile & device di LG ha annunciato i risultati di questa prima metà del 2011, con un inaspettato ribasso del fatturato rispetto alle previsioni, conseguenza che ha provocato un abbassamento delle stime di vendita anche per la seconda metà dell’anno.
Prosegui la lettura…
Sono molte le perplessità che abbiamo più volte espresso relative ad Honeycomb e al mercato Tablet Android. Google si sta impegnando molto, gli aggiornamenti arrivano e i produttori continuano a commercializzare nuove tavolette Android 3.x. I buoni propositivi ci sono senza dubbio, ma abbiamo visto come ancora gli sviluppatori stentino a rilasciare applicazioni per Honeycomb. Nonostante questo, il mercato dei Tablet al momento vede solo due grandi potenze: Apple e Android che detiene il 34% del mercato.
Prosegui la lettura…
Delle “vecchie” glorie HTC al momento soltanto Desire HD ha visto l’aggiornamento Android 2.3.3 ufficiale. Desire lo vedrà tra poche settimane, ma della versione Z al momento non si hanno praticamente notizie. Nuove informazioni arrivano dal fronte Canadese grazie all’operatore Bell. Sembra infatti che Desire Z, e altri smartphone già aggiornati in Italia, riceverà l’update Gingerbread in tarda estate.
Prosegui la lettura…
Il bootloader di HTC Sensation verrà sbloccato entro la fine dell’estate. A seguire beneficeranno della “libertà” anche le ROM di altri dispositivi, come il nuovissimo HTC EVO 3D e altri meno recenti.
L’annuncio è stato dato domenica sulla pagina internazionale di Facebook dell’azienda taiwanese. Il contenuto del messaggio può tradursi più o meno così: Prosegui la lettura…
Commenti recenti