Home > News > Google annuncia una major release 2.0 per Google Shopper

Google annuncia una major release 2.0 per Google Shopper

Probabilmente ricorderete l’applicazione Google Shopper, di cui abbiamo già avuto modo di parlare lo scorso inverno. Google ha da poche ore annunciato che presto il programma verrà rinnovato, con una major release 2.0 che introdurrà un nuove funzionalità, anche se, purtroppo, al momento solo in USA e Regno Unito.


La prima differenza consiste nell’introduzione di un layout differente, in modo da consentire di utilizzare il programma in maniera più produttiva e veloce. Ad esempio, i pulsanti per le stelle e la cronologia sono ora posti nella parte superiore dello schermo. Sono state introdotte anche delle nuove tab nella parte inferiore del display per consentire una navigazione rapida tra le funzionalità più recenti del programma.

Google Shopper, infatti, ora consente di cercare, salvare e/o eventualmente acquistare varie tipologie di offerte, divise per offerte del giorno (per ora disponibili solo a Portland, in Oregon, a San Francisco e a New York) e offerte situate nelle vicinanze, caricate attraverso Google Luoghi. E’ anche possibile salvare le offerte più interessanti per poterle usare in seguito.

Fonte

Categorie:News Tag: ,