BGR: iPhone 4S a fine agosto e 3GS scontato
Come previsto, quest’estate porta con se un’ondata di rumors, in attesa dell’ancora misteriosa quinta generazione dello smartphone made in Cupertino. L’ultimo di questi arriva dal sito di BGR che rivela, da una fonte “incredibilmente sicura” che Apple ha in progetto di lanciare il nuovo iPhone a fine Agosto, ribassando il prezzo del 3GS unlocked a $349.
Dopo tutti questi mesi di attesa, ne abbiamo sentite veramente di tutti i colori riguardo il famigerato iPhone 4, 4S, 4+, 5 o come preferite chiamarlo. Oggi BGR rincara la dose e rivela informazioni “segrete” ricevute da una fonte “molto affidabile”. Secondo l’informatore Apple metterà in commercio un nuovo iPhone, probabilmente sotto la denominazione “4S”, ricalcando le orme del “3GS”, non apportando quindi alcuna modifica al design, ma migliorando notevolmente l’hardware interno. La data di rilascio sarebbe stata posizionata a fine estate, forse nell’ultima settimana di Agosto.
Ma la peculiarità della notizia diffusa da BGR riguarda il mantenimento nello Store dell’iPhone 3GS. Infatti, secondo le previsioni del sito in questione, Apple permetterà finalmente la scelta tra tre diversi modelli, rispettivamente di bassa, media e alta fascia: l’iPhone 3GS ad un prezzo di circa 350 dollari; l’iPhone 4, anch’esso probabilmente ad un prezzo di poco ribassato; ed infine il nuovo iPhone 4S. Non sembra un’idea malvagia. Bisogna inoltre tenere sempre presente che iOS 5 è supportato (quasi) integralmente dall’iPhone 3GS. Sarebbe quindi l’iPhone 3GS il tanto rumoreggiato iPhone low-cost (ne parlò addirittura il WSJ) che Apple si prepara a rilasciare?
Commenti recenti