HTC Desire S: Disponibile l’aggiornamento 1.47.401.4
Da alcune ore è disponibile un aggiornamento per HTC Desire S, un aggiornamento di oltre 30 MB che viene ricevuto direttamente sul proprio smartphone (via OTA quindi) senza la necessità di cavi o senza dover collagare l’ HTC Desire S al proprio PC. Dal menu Impostazioni fare clic su Info sul telefono > Aggiornamenti software > Controlla ora.
Ringraziamo innanzitutto tutti coloro che lo hanno segnalato. Abbiamo provato ad attendere a pubblicare questo post per ricevere l’aggiornamento anche sul nostro smartphone che purtroppo non è ancora arrivato. La versione passa all’ 1.47.401.4.
Pare non apportare particolari cambiamenti se non bug fix ed il fatto che l’ hboot passa da 098.000 a 098.002 ed s-on. Attenzione quindi ai terminali con root, effettuare un bk prima dell’ aggiornamento. Qual’ora si bloccasse il telefono durante l’installazione provare a cancellare la cartella Download dalla memory card e a riavviare lo smartphone anche togliendo la batteria.
Alcuni lettori hanno segnalato un leggero aumento nelle prestazioni e qualche aggiunta per Linkedin o per Picasa. Se volete scaricarvi manualmente l’aggiornamento lo potete trovare qui. Pare migliorato anche il caricamento delle immagini mediante Peer (Twitter per HTC Sense) ed è stato aggiunto il supporto per il dock in modalità scrivania. Avete trovato o notato altri cambiamenti?
Commenti recenti