Samsung Galaxy S Plus, con CPU da 1,4GHz disponibile
Ne avevamo parlato a Marzo e oggi è finalmente disponibile. Si tratta del Samsung Galaxy S Plus i9001. Prosegui la lettura…
Ne avevamo parlato a Marzo e oggi è finalmente disponibile. Si tratta del Samsung Galaxy S Plus i9001. Prosegui la lettura…
Fa la sua apparizione una nuova immagine dell’ HTC Bliss. Sembra innanzitutto essere un rendering e non abbiamo scritto HTC Bliss prima immagine perchè in realtà già lo scorso maggio ne avevamo vista una, che potete vedere leggendo l’intero post. A parte questi dettagli il terminale mantiene la medesima colorazione verde acqua che riflette bene il nome HTC Bliss ossia “HTC Beatitudine”.
Abbiamo parlato nei giorni scorsi del Galaxy R, prima annunciato come Galaxy Z e poi confermato con il nuovo nome in UK. Adesso arriva la primissima recensione video del terminale, ancora prototipo, ma estremamente interessante sia a livello hardware, sia per i materiali scelti. Parliamo di uno smartphone leggermente inferiore a Galaxy S2 ma comunque con processore Tegra 2 e 1GB di RAM. A seguire il video:
Secondo alcuni rapporti pubblicati da BGR, AT&T starebbe iniziando i preparativi per organizzare il lancio dell’iPhone 5 per metà Settembre, data molto probabile visto che più rumor hanno parlato proprio di Settembre come mese più accreditato.
Trovare le falle di sicurezza e correggerle in tempi record è una prassi normale, che moltissime aziende attuano e che spesso, grazie a segnalazione di utenti particolarmente bravi, vengono trovate prima rispetto all’azienda stessa che sviluppa il sistema o software. Neli ultimi giorni infatti è stato individuato un problema di sicurezza abbastanza grave nel client email predefinito di Android. Parliamo dell’applicazione ufficiale alternativa a Gmail e che, quasi sempre, viene personalizzata dai produttori che sviluppano i device. Non parliamo quindi dell’applicazione GMail.
Commenti recenti