Sappiamo da mesi ormai che Ice Cream Sandwich, la prossima distribuzione Android in arrivo a fine anno, sarà in grado di unire l’esperienza smartphone con quella Tablet. Se fino ad oggi ancora il futuro di Gingerbread e Honeycomb come entità separate è incerto, nuove conferme sembrano spingere sempre più verso l’unificazione della piattaforma eliminando di fatto i due sistemi operativi e creando un unico ambiente di sviluppo in grado di adattarsi a qualunque fattore di forma, risoluzione e tipologia di device.
Prosegui la lettura…
Dopo i grafici per vedere l’andamento dei download di un’applicazione, arriva un altro piccolo cambiamento all’interno del Web Market Android. Da poche ore/giorni a seconda dell’utente, la disposizione delle immagini che descrivono un’applicazione è stata modificata e non viene più proposto il layout a pagine con i tasti di navigazione. Ora le immagini si scorrono lateralmente in modo più pratico e immediato con un effetto sfumatura durante lo scroll laterale. Nulla di importante ma sicuramente migliorativo.
Fonte
Ebbene, per la gioia di tutti i possessori sia dell’ HTC Sensation che dell’ HTC Evo 3D ecco l’ S-OFF direttamente dal team Alpharevx e Unrevoked!
Avere l’ S-OFF è determinante per caricare rom personalizzate, temi etc… L’applicazione creata dal team è ancora in fase “preview” la cui procedura non è ancora semplice per tutti, quindi, ci vuole ancora la massima cautela, sappiate che si invalida la garanzia e che ognuno esegue operazioni sul suo smartphone a proprio rischio e pericolo.
Ricordiamo che trovate QUI la pagina ufficiale dedicata, progetto che ha visto unirsi i due team e che lo hanno chiamato rivoluzionario anche per il meccanismo con cui viene ottenuto l’ S-off. Consigliamo di attendere ancora prima di utilizzare il programma affinché la procedura venga resa ancora più semplice. Questo è comunque un altro momento importante che permetterà di “divertirsi” e di sfruttare appieno e per molto tempo anche i nuovi smartphone HTC.
Prosegui la lettura…
Niente di eccezionale, ma comunque sintomo del lavoro che Google sta realizzando per andare sempre più incontro ai propri utenti mobili, da ieri il celebre portale ha reso disponibile una versione migliorata del proprio layout per tablet.
Prosegui la lettura…
HTC ha appena rilasciato il codice sorgente per il kernel di molti suoi dispositivi tra cui l’ HTC Sensation 4g, HTC Evo 3D ed Evo 4g, HTC Salsa, Droid Incredible 2 ed HTC ChaCha. Codici sorgenti reperibili su developer.htc.com.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti