HTC Evo 3D: immagini e prime impressioni delle versione definitiva
Abbiamo già visto in anteprima Europea HTC Evo 3D in un video che vi abbiamo mostrato nel mese di Giugno. Ora, in attesa dell’ormai imminente commercializzazione, stiamo provando da qualche giorno la versione definitiva del device. Una versione che si sta dimostrando migliore e più matura di quella dello scorso mese e che offre tutto quello che si può volere da uno smartphone moderno. Evo 3D non sembra avere mancanze e si adatta praticamente a qualunque esigenza.
Le caratteristiche sono ampiamente note ma vediamo le principali informazioni:
- Dual Core Qualcomm 1.2Ghz
- 1GB di Ram
- 1GB di rom disponibile
- 8Gb di memoria Sd inclusa
- Schermo 3D
- risoluzione qHD 960×540 pixel
- Fotocamera 3D 5 megapixel con flash
- Sense 3.0
- Android 2.3.4
Difficile poter desiderare altre caratteristiche in un device Mobile. A questo si aggiunge il connettore MHL per audio/video e dati, bluetooth 3.0 e ovviamente Gps e Wi-fi. Tutto questo in una scocca metallica nella parte anteriore e plastica per il cover batteria con i tasti relativi alla parte multimedial in metallo.
Ottimo il grip grazie alla zigrinatura posteriore della cover e indubbiamente un’interfaccia che fa della richezza stilistica il cavallo di battaglia. Unica nota dolente il peso. Non eccessivo ma comunque superiore a Sensation e dovuto sia alla presenza del metallo, sia alla doppia fotocamera che comunque ne va ad aumentare anche lo spessore.
L’impatto è indubbiamente molto buono. Le linee sono meno raffinate del Sensation più classiche con i 4 tasti frontali che richiamano la livrea dell’HTC Evo commercializzato lo scorso anno in America. Essendone la naturale evoluzione è comprensibile.
Commenti recenti