Home > News > Samsung Hercules è una variante del Samsung Galaxy S II

Samsung Hercules è una variante del Samsung Galaxy S II

Del Samsung Hercules ne avevamo già parlato a Maggio scorso quando fu rivelato come variante del Samsung Galaxy S2 per T-mobile.
Tra le caratteristiche hardware troviamo un processore dual core da 1.2GHz, 16GB di memoria integrata, fotocamera da 8 megapixel con registrazione full HD, fotocamera anteriore, sistema operativo Android in versione 2.3 Gingerbread, NFC e supporto HSPA+ 42Mbps.

Il Samsung Hercules dovrebbe essere inizialmente commercializzato in USA tramite il gestore T-Mobile ed in Canada tramite Telus e l’evidenza che sia una variante del modello Galaxy S II è chiaramente mostrata nelle cover posteriore dove possiamo leggere il logo. Il terminale è comunque diverso dal modello commercializzato nel nostro paese, il display è infatti un 4.5 pollici, una sorta di incrocio estetico con il Nexus S con la mancanza inoltre del tasto centrale. La data per la sua commercializzazione dovrebbe essere il 28 Settembre come riporta TMonew che ha appena pubblicato anche altre due foto appena postate da pocketnow e che mostriamo qui sotto …

Fonte

Categorie:News Tag: ,