Abbiamo annunciato il sito HTCDev.com un paio di giorni fa, il sito dedicato allo sviluppo dei device HTC che si è rinnovato pubblicando anche diverse cose interessanti. Alcuni attenti visitatori del sito sono riusciti a scovare alcune immagini molto interessanti.
Come potete vedere chiaramente dall’ immagine sopra e da quelle a seguire, abbiamo Android Honeycom, che è il sistema google pensato per i Tablet con la personalizzazione Sense.
Prosegui la lettura…
Nell’ultimo mese sono circolati in internet diversi rumors riguardo l’iPhone 5, basati soprattutto sulle indiscrezioni di fonti vicine ad Apple e sulle ormai celeberrime custodie che hanno invaso la Cina. Basandosi su questi rumors, i disegnatori di CiccareseDesign sono riusciti a creare un interessante rendering di come potrebbe apparire l’iPhone di quinta generazione made in Cupertino.
Prosegui la lettura…
Anticipato nei precedenti articoli e in alcuni commenti, ecco il primo dei device LG che prestissimo verranno ufficializzati dal produttore Coreano. Stiamo parlando dell‘LG Optimus Sol E730 nome in codice Vitcor, che verrà presentato tra poche settimane in concomitanza con il prossimo IFA di Berlino.
Prosegui la lettura…
Anonymous all’attacco di Facebook: il gruppo di pirateria informatica accusa il gigante dei social network di fare un uso distorto delle informazioni personali dei suoi soci e pertanto merita di essere ”distrutto”.”
Il media di comunicazione che tutti voi adorate sara’ distrutto”, ha affermato con la voce alterata da un congegno elettronico un misterioso (o una misteriosa) portavoce in un video su YouTube, sostenendo di parlare a nome di Anonymous.
Prosegui la lettura…
Finalmente la linea Galaxy mostra i muscoli e arriva uno smartphone che sicuramente moltissimi utenti apprezzeranno: Galaxy Xcover. Si tratta di un device Android con sistema Gingerbread e vanta la certificazione IP67. In pratica questo cellulare è in grado di resistere a polvere, urti, acqua fino a un metro e cadute.
Prosegui la lettura…
L’arrivo del nuovo iPhone è imminente ma tutti i competitors sono agguerriti più che mai con nuovi prodotti e terminali sempre più evoluti. Apple sente scricchiolare forse la sua supremazia sotto i piedi e cerca di difendere la sua posizione con tutti i propri mezzi a disposizione, nei tribunali e nelle sedi legali.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti