Qualcosa era già nell’aria quando si iniziò a parlare del futuro chip A5, ma forse l’abbandono di Samsung come principale fornitore sembrò troppo prematuro per i vertici di Cupertino. Questa volta però gli indizi stanno diventando sempre più certezze: il processore A6 a 28 nanometri della TSMC è pronto per il suo debutto fissato per il secondo trimestre prossimo anno ed Apple potrà dire finalmente addio a Samsung, aprendo le porte ad una nuova famiglia di potenti CPU da montare (forse) sull’iPad 3!
Prosegui la lettura…
Il ricorso da parte di Samsung per il blocco delle vendite richiesto da Apple sul Samsung Galaxy Tab 10.1 è arrivato prima di quanto ci si aspettasse e il prossimo 25 Agosto la casa Coreana cercherà di controbattere in questa intricata vicenda fatta di brevetti, accuse e ingiunzioni preliminari. Dunque a fine mese il tablet da 10 pollici Samsung tornerà a dare battaglia in aula per guadagnarsi il posto in Europa e rovesciare il divieto imposto da Apple.
Fonte
Tra tutti i produttori di smartphone in questo 2011 all’appello manca ancora Sony Ericsson tra le aziende che annoverano almeno un prodotto Dual Core nel proprio parco device.
Prosegui la lettura…
Alcuni HTC Sensation stanno ricevendo la notifica dell’aggiornamento OTA. Si tratta di un aggiornamento che porta il sistema Android all’ultima versione 2.3.4. Va detto che l’aggiornamento vale solo per i Sensation nobrand e con ROM Stock (originale) avente Firmware 1.35.401.1.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti