Dopo un ritorno importante da parte di Motorola avvenuto con il primo Milestone ormai due anni fa e un rilancio proprio grazie al fenomeno Android, Google annuncia a sorpresa l’acquisizione completa di Motorola Mobility.
L’operazione costerà alla casa di Mountain View 12,5 miliardi di dollari e permetterà così al sistema Android di avere un produttore OEM ufficiale per i propri device Google Experience senza ogni volta appoggiarsi ad un produttore diverso.
Prosegui la lettura…
Molti di voi hanno già acquistato quest’ultimo “super phone” ma abbiamo ricevuto moltissime richieste per poterli vedere fianco a fianco. Attendere ancora HTC EVO 3D che arriverà tra pochi giorni o prendere HTC Sensation?
Prosegui la lettura…
Direttamente dal CEO di NVIDIA, Jen-Hsun Huang, arrivano importanti dichiarazioni che sicuramente renderanno felici i fan di Android. Ice Cream Sandwich e i prossimi processori Kal-El 4-core arriveranno il prossimo autunno e, come già anticipato in precedenti articoli, debutteranno su Tablet e non su smartphone. Il mercato dei “cellulari” vedrà questo tipo di processore, nelle diverse varianti dei produttori, dal prossimo anno.
Prosegui la lettura…
HTC ha annunciato che il primo smartphone abilitato a questa tecnologia è diretto verso la Cina con il nome di HTC Stunning. Gli utenti saranno in grado di utilizzare lo smartphone con la Cina UnionPay che è l’unica società del paese ad emettere una carta di credito. I consumatori potranno cosi pagare le bollette con il telefono, fare acquisti di prodotti, controllare il loro credito disponibile, guadagnare punti fedeltà, prenotare biglietti di alberghi, cinema etc..
Prosegui la lettura…
Commenti recenti