Samsung è pronta a mostrare il primo display Super Amoled HD con risoluzione 1280×720 pixel. Si tratta del primo display di questa generazione con una diagonale da 4.5 pollici e una densità di pixel pari a 336 ppi. Uno schermo veramente molto interessante che dovrebbe debuttare molto presto sul Samsung Celux.
Prosegui la lettura…
La guerra tra Apple e Android è fatta di tante cose, a volte molto importanti come brevetti e cause, altre volte di piccole cose dove gli utenti si trovano al centro dell’attenzione. Nel tentativo di definire il profilo di un Android User e di un iOS User, Hunch ha condotto un sondaggio che ha coinvolto 15818 utenti e ha creato una particolare iconografia che mostra alcune diversità tra i possessori delle due piattaforme. Ovviamente l’immagine è da prendere con simpatia anche se il campione di utenti è comunque abbastanza ampio.
Prosegui la lettura…
Sebbene molti progetti spesso rimangono tali e non passano mai lo stadio di prototipo, è comunque interessante vedere e immaginare device con particolari forme e con soluzioni estetiche diverse. Arrivano infatti, due nuovi disegni che mostrerebbero alcuni progetti di dispositivo con schermo pieghevole con e senza tastiera.
Prosegui la lettura…
Dopo i primi rumors di poche settimane fa e alcune recenti dichiarazioni da parte di Nvidia – Nvidia e Android: fatturato record e Quad Core dal prossimo autunno! – si fanno più insistenti i rumors che vedrebbero l’Asus Eee Pad Transformers 2 già dal prossimo autunno. Si tratterebbe di un Tablet Honeycomb simile all’attuale ma con il nuovo processore a 40nm di Nvidia, il famoso Tegra 3 nome in codice Kal-El, con quattro core singoli.
Prosegui la lettura…
Niente male, il nuovo modello di tablet ViewPad 10pro che Viewsonic ha recentemente dichiarato pronto per la vendita a fine agosto, e capace di funzionare sia con Windows 7 che con Android.
Prosegui la lettura…
Motorola, che presto passerà sotto le “ali” di Google, continua a sviluppare device molto interessanti anche se destinati al mercato Americano. Uno dei nuovi modelli in arrivo è il Motorola Droid HD, un super smartphone Dual Core con display da 4.5 pollici la cui risoluzione oscillerebbe tra i 960×540 pixel e i 1280×720 pixel.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti