Home > News > Nuovi prototipi Samsung con display pieghevole

Nuovi prototipi Samsung con display pieghevole

Sebbene molti progetti spesso rimangono tali e non passano mai lo stadio di prototipo, è comunque interessante vedere e immaginare device con particolari forme e con soluzioni estetiche diverse. Arrivano infatti, due nuovi disegni che mostrerebbero alcuni progetti di dispositivo con schermo pieghevole con e senza tastiera.

Smartphone o gadget tecnologici che forse non vedremo mai, ma la ricerca è sicuramente sempre molto attiva tra i grandi produttori e trovare nuove soluzioni di forma è uno dei principali obbiettivi. Riuscire a rendere unico un dispositivo Touch creando un’estetica particolare o “inventando” una nuova soluzione hardware è sicuramente uno dei processi più difficili, sopratutto quando la fantasia deve scontrarsi con la realtà tecnologica e i limiti che questa offre.

Display pieghevoli, device a forma di libro, tablet che nascondono smartphone, smartphone che alloggiano auricolari bluetooth e le tante bizzarrie elettroniche non sempre trovano infatti il successo sperato. Vedremo cosa ci riserverà il prossimo futuro.

Fonte