Google ha fatto intendere molto chiaramente che l’acquisizione di Motorola non cambierà la natura open di Android, ma non si può fare a meno di chiedersi se la società effettivamente rimarrà fedele alla parola data. Si sono fatte molte speculazioni sull’ argomento in queste ultime ore e questi sono i pensieri del CEO di HTC ..
Prosegui la lettura…
BGR riporta in un articolo di poche righe un’interessante informazione: un direttore interno ad AT&T, uno dei due carrier americani a possedere l’esclusiva sull’iPhone di Apple, ha confermato ai propri dipendenti che l’iPhone 5 sarà lanciato ad inizio ottobre e richiederà un intenso periodo lavorativo. I rumors di pochi giorni fa sono questi …certezza?
Prosegui la lettura…
Non è ormai una novità l’evento che HTC Terrà il 1 Settembre, lo avevamo già annunciato infatti ad inizio Agosto. HTC Francia lo aveva comunicato mediante la sua pagina ufficiale di Facebook.
Prosegui la lettura…
Continuano le vicende tra cattivi vicini, ovvero tra Samsung e Apple. Dopo aver chiesto il blocco delle vendite del Tablet 10.1 e averlo ottenuto solo in Germania, Apple torna all’attacco chiedendo il ritiro di praticamente tutta la linea Galaxy Android. La richiesta, presentata presso il tribunale dell’Aja vede protagonisti Galaxy Ace, Galaxy S, Galaxy S2 e Galaxy Tab 7. Tutti smartphone citati perchè violerebbero determinati brevetti di Apple.
Prosegui la lettura…
Yahoo! sta per lanciare sul mercato giapponese, territorio molto popolare per questo motore di ricerca, il primo Yahoo! Android Phone insieme all’operatore SoftBank. Lo smartphone sarà prodotto da Sharp e sarà minuti di un display LCD da 4 pollici a risoluzione QHD, Android Gingerbread 2.3, fotocamera da 8 Mpxl con sensore CMOS, Bluetooth 3.0, connettività Wi-Fi, slot microSD e non ultimo anche un sintonizzatore TV.
Prosegui la lettura…
Notizie molto interessanti arrivano da Vodafone, uno dei principali operatore di telefonia Europeo. Per tutti coloro che acquisteranno uno smartphone brandizzato dall’operatore con sistema Android, sarà disponibile il pagamento delle applicazioni direttamente sul conto telefonico evitando di utilizzare la carta di credito!
Prosegui la lettura…
Commenti recenti