Agoda lancia l’app Android per prenotare hotel in tutto il mondo (anche in italiano)
Il sito Agoda.it, operante nel settore delle prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com, ha annunciato oggi il lancio di un’applicazione dedicata per device Android.
Come la versione iOS, dà accesso immediato a più di 160.000 hotel e oltre 1 milione di recensioni, con la possibilità di filtrare i risultati per trovare le strutture più adatte in termini di stile e budget.
- • Prenota uno dei nostri 160.000 hotel in tutto il mondo
- • ‘Trova un hotel vicino a me’ basta fare clic per trovare l’hotel più vicino
- • Filtrando i risultati si ottengono gli hotel più adatti in termini di stile e budget
- • Puoi trovare la strada per tornare in albergo grazie alle mappe interattive
Agoda è scaricabile gratuitamente dal Market: richiede Android 1.5+. Comunicato stampa, a seguire.
Singapore, 7 settembre 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi il lancio dell’applicazione per Android, permettendo ad ancora più utenti smartphone di prenotare gli hotel on- the-go.
L’applicazione di agoda per Android si unisce a quella recentemente rilasciata per iPhone e rende le prenotazioni tramite smartphone disponibili ad un numero ancor più ampio di utenti. L’applicazione Android ha tutte le caratteristiche della versione per iPhone, compreso l’accesso immediato a più di 160.000 hotel in tutto il mondo, la conferma immediata delle prenotazioni e la possibilità di ricercare gli hotel vicini alla propria posizione.
Con oltre 21.000 tra hotel e resort nella sola Asia, l’applicazione Android di agoda.it offre ai viaggiatori l’accesso a promozioni che non sono offerte su nessun altro sito. Gli utenti possono sfogliare le foto degli hotel, controllare le loro strutture e leggere autentiche recensioni dei clienti per trovare esattamente ciò di cui hanno bisogno.
Grazie ai vantaggi delle prenotazioni last-minute, i clienti possono utilizzare l’applicazione per trovare le offerte vicine a dove sono, indipendentemente da dove si trovino. I viaggiatori possono letteralmente scendere dall’aereo, prenotare l’albergo e ottenere indicazioni fino alla reception dell’hotel scelto. Dal momento dell’atterraggio, i voucher di conferma saranno già nella loro casella di posta, pronti per essere presentati al check-in.
Il Presidente di agoda Mr. Robert Rosenstein ha detto: “Siamo molto entusiasti della nostra nuova applicazione per Android. La tecnologia di agoda è stata costruita per supportare le esigenze dei clienti di oggi, consumatori on-the-go, ed è adattabile a diversi dispositivi e piattaforme, sia nel cloud sia tramite le singole applicazioni. Android è una delle nostre aree di sviluppo più stimolanti”.
Per ulteriori informazioni vai alla pagina delle applicazioni agoda per i cellulari (http://www.agoda.it/pages/agoda/default/page_mobileapps.aspx). L’applicazione agoda per Android è disponibile sull’Android Market. L’applicazione per iPhone è disponibile su iTunes.
Commenti recenti