Continua la carrellata di device Android di HTC, dopo Runnymede (Bass) e Bliss (Rhyme), ecco il nuovo render dell’ HTC Vigor (non sappiamo ancora se questo sarà il nome definitivo).
Il Vigor sarà senza dubbio il nuovo top gamma della casa taiwanese, destinato al mercato americano, sarà dotato di connettività 4G LTE, ampio display con risoluzione 1280×720 pixel HD oltre ad un potente processore dual-core da 1,5 GHz (probabilmente lo stesso a bordo del Sensation XE).
Prosegui la lettura…
Google ha fatto sapere di aver completato l’acquisto di più di un migliaio di proprietà intellettuali dallaInternational Business Machines Corp. (meglio conosciuta come IBM), confermando la propria strategia volta a cautelarsi nelle sempre più frequenti battaglie legali riguardanti gli smartphone ed il sistema operativo Android.
Prosegui la lettura…
Torniamo a parlare del Samsung Nexus Prime, dopo aver parlato dell’ultimo rumor riguardante il superphone, adesso vi riportiamo un nuovo rumor regalato da una fonte molto fortunata ed amica del sito TheDroidGuy. Sembrerebbe che quest’informatore sarebbe riuscito a mettere le mani su un’unità demo del Nexus Prime molto probabilmente alla conferenza degli sviluppatori di Verizon a Las Vegas. Kyle, questo è il nome della fonte interna a TDG, avrebbe avvistato alla conferenza un dispositivo Samsung mai visto prima.
Prosegui la lettura…
Ieri è stato annunciato (come ben saprete) la nuova versione del TOP gamma HTC, il Sensation XE, prodotto che rispetto alla versione originale dello Smarphone originale propone un clock del processore a 1.5GHz, una batteria aumentata e un reparto audio aggiornato grazio a nuovi driver e alle cuffie Beats di Dr. Dre in dotazione.
E i possessori del terminale presentato ad aprile? NESSUN PROBLEMA….
Come sempre ci pensa XDA!
Prosegui la lettura…
Commenti recenti