NVIDIA ha rilasciato la documentazione tecnica del chip Kal-El in modo da suggerire agli sviluppatori dove intervenire per ottimizzare l’hardware con la parte software. Come abbiamo sempre saputo il rivoluzionario chip che andrà ad equipaggiare smartphone e tablet di prossima generazione monta 4 core di elaborazione, ma in realtà dalla documentazione ne spunterebbe un quinto, chiamato Core Companion.
Prosegui la lettura…
Aggiornamento atteso ormai dal mese scorso con le prime rom ufficiose e cucinate, Samsung ha confermato ufficialmente l’inizio del rilascio dell’update con la nuova distribuzione partendo, per adesso, dai paesi del nord Europa. I primi a riceverlo saranno ovviamente i terminali non brandizzati mentre non si hanno notizie per quelli sotto operatore. Vedremo quanto tempo passerà per vedere questo update negli altri paesi, Italia compresa. Le novità non sono molte e si tratta più che altro di un miglioramento generale delle fluidità del telefono e dell’ottimizzazione dei consumi.
Fonte
Dopo averne parlato a lungo nelle ultime settimane, HTC Bliss diventa ufficiale e si mostra in tutte le sue caratteristiche. HTC e Verizon hanno annunciando finalmente i dettagli delprimo smartphone Android femminile. HTC Rhyme, questo il nome ufficiale in America, offre un display da 3.7 pollici WVGA super LCD, processore da 1GHz Qualcomm Snapdragon S2 (MSM8655), 768MB di RAM e una fotocamera posteriore da 5 megapixel. Tanti gli accessori inclusi che insieme al colore prugna ne connotano una propensione verso il pubblico femminile.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti