Home > News > HTC Rhyme: Ufficiale il primo smartphone femminile pluri-accesoriato

HTC Rhyme: Ufficiale il primo smartphone femminile pluri-accesoriato

Dopo averne parlato a lungo nelle ultime settimane, HTC Bliss diventa ufficiale e si mostra in tutte le sue caratteristiche.  HTC e Verizon hanno annunciando finalmente i dettagli delprimo smartphone Android femminileHTC Rhyme, questo il nome ufficiale in America, offre un display da 3.7 pollici WVGA super LCD, processore da 1GHz Qualcomm Snapdragon S2 (MSM8655), 768MB di RAM e una fotocamera posteriore da 5 megapixel. Tanti gli accessori inclusi che insieme al colore prugna ne connotano una propensione verso il pubblico femminile.

Rhyme è dotato di un LED che si trova sulle cuffie da 3.5 mm che si accende quando si riceve una chiamata o un messaggio di testo. L’idea è quella di poter controllare notifiche perse senza dover tirare fuori dalla borsa il telefono. Oltre a questo troviamo delle cuffie antinodo (non Beats) e un dock.

L’interfaccia è la nuova Sense 3.5 che abbiamo visto ampiamente negli ultimi giorni. In America arriverà nei prossimi giorni von Verizon mentre in Europa è atteso nella versione argenteo nel mese di ottobre. Vedremo i prezzi.

Fonte