Samsung Galaxy Note arriverà nel Regno Unito durante il mese di Novembre, più probabile verso la fine ad un prezzo di circa 550 £ (569 € circa) completamente sbloccato e senza brandizzazioni e conferma quindi che le voci di un lancio in contemporanea in vari paesi Italia compresa si stanno facendo sempre più insistenti. La disponibilità invece con i vari operatori telefonici seguirà di poco l’annuncio ufficiale da parte di Samsung che ci aspettiamo venga divulgato già a partire dal prossimo mese. Sebbene metà novembre sia la data presunta anche per il nostro mercato, il prezzo del Note è tutt’altro che confermato e non è detto che sia realmente inferiore alle 600€.
Fonte
Il nuovo HTC Sensation XE è la versione potenziata del Sensation (oltre al processore più veloce sono presenti 16GB interni anzichè 8 ) e con la nuova tecnologia audio. Non possiamo al momento giudicare o esprimere impressioni sulla nuova qualità audio adottata in quanto non abbiamo ancora testato il terminale. Esteticamente la versione xe sembra molto interessante grazie ai tasti soft touch di colore rosso, alla griglia dell’altoparlante e della ghiera attorno alla fotocamera sempre rossa che donano un aspetto unico e “diverso” allo smartphone.
Approfittando di una recensione di phonearena, che non si è sbilanciata ancora nel giudicare il reparto audio, vi proponiamo alcuni video hands-on per coloro che fossero interessati al terminale in attesa di un nostro prossimo test. E’ presente anche quello di engadget appena pubblicato che, pur esprimendo qualche sottile critica ai settaggi audio, afferma che le cuffie sono fantastiche.
Prosegui la lettura…
La battaglia tra Apple e Samsung si intensifica sempre di più, e assume sfumature sempre diverse, trasformandosi in una vera e propria guerra a suon di “sgarri” vicendevoli. Dopo esser riuscita ad ottenere il blocco del Galaxy Tab sul mercato tedesco, Apple ha dovuto subire il contrattacco da parte di Samsung, che ha già annunciato un’azione legale contro il prossimo iPhone 5. Per tutta risposta, a Cupertino stanno cercando nuovi fornitori di memorie per allontanarsi sempre di più da Samsung.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti