Ottime notizie per chi aspettava una nuova piattaforma hardware da Samsung. Il produttore coreano ha infatti confermato lo sviluppo di un nuovo SoC (System-on-Chip), l’Exynos 4212, costruito su di un Cortex-A9 dual-core con un clock di 1,5Ghz.
Prosegui la lettura…
Se avete realizzato un’applicazione particolare e volete promuoverla in un modo del tutto insolito ma dalla sicura efficacia mediatica, non c’è nulla di meglio che realizzare un bellissimo video dove i due antagonisti principali nel mondo mobile, Android e iPhone, si amano alla follia. Questo è quello che ha fatto swissinfo.ch con un filmato irresistibile e con richiami d’autore veramente azzeccati (attenzione al finale).
Prosegui la lettura…
E’ decisamente interessante la notizia che vede protagonista Samsung e la firma di un accordo con Microsoft sull’utilizzo di brevetti di quest’ultima sui propri telefoni e tablet Android. Sebbene non siano stati resi noti gli termini, si tratta di certo dell’accordo più importante stipulato da Microsoft relativamente ad Android, come un dirigente della stessa software house di Redmond afferma sul proprio account di Twitter.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti