La società californiana ha studiato una tecnologia che fa affidamento al giroscopio e all’accelerometro per combattere il “tremolio da filmato”. Una soluzione complessa per evitare di affidarsi al software con conseguente consumo di batteria.
Prosegui la lettura…
L’operatore telefonico Cinese, China Unicom, ha da poco confermato (vedi anche immagine sopra) che il prossimo iPhone 5 che sarà presentato il 4 Ottobre, supporterà le reti 4G (tecnologia HSPA+) in grado di raggiungere una velocità pari a 21Mbps. Ricordiamo che attualmente gli operatori del nostro Paese si stanno attrezzando per tale tecnologia che dovrebbe vedere la luce già dall’anno prossimo.
Prosegui la lettura…
La battaglia legale tra Apple e Samsung sui brevetti dei propri dispositivi è, ormai, di dominio pubblico, e sembra infuocarsi sempre di più col tempo che passa. Dopo il blocco delle vendite imposto dal tribunale tedesco al Galaxy Tab, Samsung ha risposto ad Apple anticipando che intenterà una causa per violazione di brevetti contro il prossimo iPhone 5. Alcune voci recenti, però, rendono noti particolari del tutto nuovi, fino ad oggi sconosciuti.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti