Si stringe il cerchio intorno al Nexus Prime, l’ammiraglia per Android Ice Cream Sandwich. Dopo la lista delle caratteristiche tecniche riportate dalla classica “fonte fidata” di BGR arriva un nuovo set di specifiche che sembrerebbe smentire quanto noto finora.
Le nuove indiscrezioni arrivano da un misterioso contatto in Google che indica un chipset Samsung con processore da 1.5 GHz (ovviamente dual core) e, rullo di tamburi, una GPU dual-core: sarà la stessa PowerVR SGX543MP2 di iPhone 4S?
Prosegui la lettura…
Nella conferenza stampa tenutasi oggi a Londra, HTC ha presentato un nuovo terminale interessante, che andrà ad arricchire la già ampia gamma di prodotti offerta dal colosso taiwanese. Stiamo parlando, ovviamente, del nuovo HTC Sensation XL, che nasce dalla partnership tra HTC e Beats, già annunciata lo scorso agosto, e che promette di garantire un’esperienza multimediale di primissimo livello.
Prosegui la lettura…
Lo smartphone KDDI può sembrare uguale a tanti altri, ma ha uno schermo sensibile al tocco tattile per i giochi e altre applicazioni. Basterà sfiorarlo appena oppure premere con decisione per far capire al software cosa vogliamo.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti