Archivio

Archivio per 17 Ottobre 2011

Tutti gli Apple Store saranno chiusi il 19 Ottobre in memoria di Steve Jobs

 

Della morte di Steve Jobs se n’è parlato molto, e probabilmente se ne parlerà ancora per tanto tempo; un uomo che ha lasciato il segno nella storia, cambiando il modo di approcciarsi ad un computer facendolo diventare quello che oggi chiamiamo “personal”. Proprio per il suo grande ingegno il 19 Ottobre, in sua memoria, tutti gli Apple Store del mondo saranno chiusi, un piccolo gesto per rendere omaggio all’uomo più nominato degli ultimi giorni.

Fonte

Il prossimo iPhone avrà un design totalmente nuovo, ispirato da Steve Jobs

Solo pochi giorni dopo il lancio di iPhone 4S, già ricominciano i rumors sulla prossima generazione di iPhone che, siamo sicuri, diverranno via via sempre più insistenti. Secondo un recente report di CNet, infatti, la Apple starebbe lavorando già da tempo ad un nuovo modello di melafonino totalmente ri-disegnato, proprio come citavano diversi rumors riportati qualche tempo prima del lancio del 4S.

Prosegui la lettura…

Intervista a Peter Chou: HTC pronta per diventare il marchio più famoso e a fare nuove acquisizioni

Non vi è dubbio che il 2011 è stato un anno memorabile per HTC, aquisizioni, utili record e per la prima volta entrata tra i primi 100 marchi più famosi al mondo. In un settore cosi competitivo non ci si può certo sedere sugli allori, ne sono un chiaro esempio motorola e nokia solo per citare gli esempi più famosi. In un intervista al Financial Times Peter Chou, Ceo di HTC ha mostrato la sua chiara determinazione per portare la sua azienda ad essere leader di settore.

Prosegui la lettura…

Arrivano i Widget Gmail, Mail e Agenda di Ice Cream Sandwich!

Che Ice Cream Sandwich sia una versione rivista di Honeycomb non è certo un segreto. Ormai ve lo ripetiamo in ogni articolo e dopo il video di alcuni giorni fa e le applicazioni provenienti dal nuovo Android 4.0, arrivano adesso le immagini, reali, dei nuovi Widget che vedremo presto sulla distribuzione Android che verrà presentata nella notte tra il 18 e 19 Ottobre.

Prosegui la lettura…