Motorola sembra voler fare sul serio con la nuova distribuzione Android e attraverso un tweet ufficiale di Motorola Mobility annuncia tempistiche da record per l’aggiornamento dei primi dispositivi. Entro sei settimane dal rilascio ufficiale di Android Ice Cream Sandwich, Motorola conferma che Droid Razr, Droid Bionic e XOOM saranno i primi device che riceveranno l’update e a seguire altri che verranno svelati con il tempo.
Prosegui la lettura…
La notizia di stamattina da parte di HTC nei riguardi del nuovo aggiornamento OS Ice cream Sandwich 4.0, tranquillizzerà molti utenti che attendevano notizie rincuoranti a riguardo, ma si sa che la casa Taiwanese è sempre stata tra le prime ad aggiornare i propri dispositivi, con le dovute tempistiche legate alla complessità nello sviluppo della loro interfacccia Sense. Vi riportiamo la dichiarazione di HTC Italia a riguardo.
Prosegui la lettura…
Secondo quanto riporta il Wall Street Journal, dopo Microsoft anche Google si starebbe “interessando” per acquisire il Core Business di Yahoo; il colosso americano avrebbe già avuto alcuni colloqui ma non ha formulato ancora nessuna proposta ufficiale.
Prosegui la lettura…
Come detto più volte gli ultimi smartphone HTC sono migliorati la dove avevano gravi problemi nei modelli precedenti. Uno fra tutti è il reparto foto e video, troviamo infatti nuovi obiettivi da 5 e 8 megapixel con sensore BSI, che migliorano gli scatti in ambienti poco luminosi, obiettivo da 28mm ed apertura F 2.2. Come sappiamo HTC rilascia ultimamente anche i codici sorgenti di molti smartphone.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti