All’inizio sembrava fumo negli occhi per nascondere le poche novità introdotte sull’iPhone 4S, adesso fa paura. Questa l’evoluzione di Siri, a poche settimane dal suo lancio. Sebbene, infatti, i concorrenti di Apple abbiano inizialmente snobbato il nuovo assistente vocale di Apple, adesso sembrano fare marcia indietro, considerandone le potenzialità e ritenendolo una reale minaccia per il proprio business.
Prosegui la lettura…
Acer nel mondo Android è entrata da diversi anni ma se nel settore Tablet ha saputo ritagliarsi una buona nicchia di utenti, nel settore smartphone non ha mai brillato. Tanti smartphone, indubbiamente interessanti e dalle ottime caratteristiche, ma nessuno in grado di essere il top del momento. Adesso Arriva Acer Liquid Express e, sebbene sia ottimo, non sembra portare nulla di nuovo nel panorama Android attuale.
Prosegui la lettura…
Abbiamo già parlato di Digital-Mr lo scorso Luglio, società specializzata nelle ricerche sui social media, internet in generale, forum etc… L’azienda aveva analizzato più di 750 mila commenti relativi agli smartphone nel periodo tra gennaio a giugno 2011. Era stata presentata una relazione ufficiale il 14 luglio ed evidenziava che, a livello generale, più di due terzi (69%) dei commenti erano stati positivi contro il 31% di commenti negativi.
Scendendo nei particolari HTC era la società che aveva registrato in assoluto il più alto numero di segnalazioni, più di qualunque altro brand. Nei mesi successivi le ricerche di Digital-Mr sono proseguite, ecco i risultati
Prosegui la lettura…
Sembrano arrivare notizie non molto positive per ASUS Eee Pad Transformer Prime, che verrà presentato il prossimo 9 Novembre. Pare non essere destinato infatti alla commercializzazione entro Natale in Europa secondo quanto dichiarato da Asus Benelux che prevede il suo arrivo per il 6 gennaio nei Paesi Bassi.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti