Torniamo a parlare del Bug Volume che affligge un certo numero di unita di Galaxy Nexus. Nelle ultime ore la questione è arrivata su molti siti internazionali e il problema sembra iniziare a assumere una certa importanza. In rete sono infatti apparsi nuovi video che mostrano come il bug apparentemente sia hardware e non software. Da prove effettuate sembra infatti che il Galaxy Nexus non abbia una sufficiente schermatura e che se avvicinato ad un altro smartphone connesso alla rete o in trasmissione attiva dati o voce, modifichi automaticamente il volume in maniera casuale.
Prosegui la lettura…
HTC Sensation XE è indubbiamente uno dei mogliori terminali HTC attualmente disponibili in Europa, vi abbiamo mostrato un video girato da un nostro amico che mostra tutte le sue potenzialità tra le strade di Parigi. HTC Sensation Xe sarà ricordato come il primo smartphone della società Taiwanese ad arrivare sul mercato con la nuova tecnologia audio Beats. Chip dsp dedicato e particolari cuffie fanno la differenza in questo terminale pensato per chi ama particolarmente ascoltare la musica con il proprio smartphone.
Prosegui la lettura…
Sono sempre maggiori le voci che vedrebbero per l’inizio del 2012 il debutto del primo smartphone Sony Ericsson Dual Core, nome in codice Nozomi. La nuova esperienza Xperia, che nel 2011 ha convinto molti utenti per le scelte fatte e la vicinanza alla community di sviluppatori dimostrata, tra pochi mesi potrebbe trovare finalmente uno smartphone realmente top gamma. Xperia Arc HD, altro nome del device che vedete in foto, potrebbe essere uno dei primi smartphone a montare il nuovo processore Snapdragon S4 Dual Core da 1.5GHz.
Prosegui la lettura…
Dopo aver visto la mancanza dell’iniziale supporto al plugin Flash Player per Ice Cream Sandiwch, Adobe ha affermato che lo sviluppo per portare l’esperienza Flash su Android 4.0 sta continuando e che per la fine dell’anno dovrebbe essere pronta una versione specifica per la nuova distribuzione Google in grado di mostrare i contenuti animati sul browser Android di smartphone e Tablet come avviene adesso nelle precedenti distribuzioni.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti