Home > News > Sony Ericsson Nozomi: Snapdragon S4, Display HD e Bravia Engine per una nuova “Xperia”?

Sony Ericsson Nozomi: Snapdragon S4, Display HD e Bravia Engine per una nuova “Xperia”?

Sono sempre maggiori le voci che vedrebbero per l’inizio del 2012 il debutto del primo smartphone Sony Ericsson Dual Core, nome in codice Nozomi. La nuova esperienza Xperia, che nel 2011 ha convinto molti utenti per le scelte fatte e la vicinanza alla community di sviluppatori dimostrata, tra pochi mesi potrebbe trovare finalmente uno smartphone realmente top gamma. Xperia Arc HD, altro nome del device che vedete in foto, potrebbe essere uno dei primi smartphone a montare il nuovo processore Snapdragon S4 Dual Core da 1.5GHz.

Lo schermo apparterrà alla famiglia mossa dalla tecnologia Bravia Engine e offrirà una risoluzione HD con una diagonale abbastanza elevata e tra i 4.2 e i 4.6 pollici. Non mancheranno ottiche molto buone per la fotocamera posteriore e la possibilità di girare video in Full HD. La ram molto probabilmente sarà 1GB e la connettività completa.

Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo CES 2012, che si terrà a gennaio, potrebbe essere l’occasione giusta per vedere questo nuovo device. Riuscirà Sony Ericsson a stupire?

Fonte