Ancora novità da Google che, dopo il bug fix dedicato a Google Maps, ha deciso di aggiornare altre due delle proprie applicazion per Android: Goggles e Google+. La nuova release di Googles, la 1.7, dispone ora di una modalità continua di funzionamento, che permette di utilizzare il programma senza premere il pulsante dell’otturatore. Non solo, l’applicazione di Google è anche in grado di riconoscere il testo in un documento e restituire un link alla sua versione online. Aggiunta, come crowd-sourcing comanda, anche la possibilità di suggerire risultati migliori tramite un apposito pulsante.
Prosegui la lettura…
Molti di voi conoscono Eldar Murtazin, redatore del sito mobile review e famoso per le frequenti anticipazioni ed anteprime. Molto spesso si sono dimostrate reali ma ogni tanto alcune sono rimaste nel limbo dei rumor. Pensiamo proprio che questo tweet che ha scritto rimarrà nel “limbo dei rumor”. Secondo Eldar la Sense di HTC ed il TouchWiz di Samsung andranno in pensione a causa della nuova versione di Android, sempre più semplice e completa.
Prosegui la lettura…
Mediante rom personalizzate e custom rom cucinate da tempo è possibile avere android 2.3.5 e la sense 3.0 sul proprio HTC Desire HD ed Incredible S. Per coloro che desiderano invece mantenere la rom originale di HTC ad inizio ottobre abbiamo riportato la versione test ufficiale di HTC. Ora, come descritto nel titolo, sono finalmente disponibili gli aggiornamenti ufficiali per Desire HD e HTC Incredible con la Sense 3.0.
Prosegui la lettura…
L’aggiornamento a Bada 2.0 non è ancora disponibile per Wave e Wave 2 che già cominciano ad apparire le prime voci, assolutamente non ufficiali, riguardanti la prossima incarnazione del sistema operativo nativo di Samsung, Bada 3.0. A dare la notizia, sul proprio profilo Twitter, è stato SamMobiles.
Prosegui la lettura…
Direttamente dalla voce di Eric Schmidt, durante la conferenza LeWeb, arrivano parole forti riguardo alla posizione dominante di Android rispetto ai competitor e in particolare rispetto ad iPhone e in generale iOS:
Android è davanti ad iPhone oggi – ha dichiarato il Eric davanti a moltissimi imprenditori che si sono ammutoliti per qualche secondo.
Il motivo è semplice, spiega il presidente esecutivo Google, riassumento in quattro punti le proprie dichiarazioni:
Prosegui la lettura…
Commenti recenti