HTC continua ad ampliare il set di risorse a disposizione degli sviluppatori, rilasciando i codici sorgente di altri smartphone che si sommano a quelli di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi. Tra i nuovi device figurano nuove varianti del Desire HD, Desire S, Desire, Wildfire, Rhyme, Explorer, Sensation e Sensation XL.
Prosegui la lettura…
Aggiornato pochi giorni fa ad Android Gingerbread (o almeno cosi dovrebbe) e in attesa del rilascio ufficiale previsto da LG stessa all’ultima distribuzione Ice Cream Sandwich, l’ottimo LG Optimus Black è proposto in offerta presso la catena MarcopoloShop con un sottocosto di ben 100 € sul prezzo di listino a soli 219 €. Considerando che è uno dei device che presto vedrà l’arrivo anche della nuova Cyanogen e che offre caratteristiche hardware ancora di un device di fascia medio/alta a questo prezzo è un’occasione da considerare.
Prosegui la lettura…
Cosi come accaduto per Galaxy S2 e il battery pack da 2000mAh con cover leggermente più spessa, anche per Galaxy Nexus Samsung ha pensato ad un upgrade simile. Essendo la batteria standard del Nexus da 1750mAh (1850 in versione Verizon) il battery kit del Galaxy Nexus è maggiore di quello dell’S2 con ben 2100mAh di capacità.
Prosegui la lettura…
Ad Agosto Samsung ha presentato la fascia Young Galaxy con due smartphone, il Galaxy Y e il Galaxy Y Pro, entrambi dotati di un processore da 832 MHz, Android 2.3 Gingerbread, fotocamera da 2 Megapixel, 160MB di memoria integrata e prezzo al di sotto dei 200 euro.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti