Asus Italia torna a parlare del Transformer Prime e dalla disponibilità per il nostro paese attraverso Facebook.
Vi avevamo promesso alcuni dettagli su Prime per questo lunedì ed eccoci qui – puntuali – a fornirveli. Transformer Prime sarà disponibile in Italia indicativamente intorno al 25 di questo mese, in una sola configurazione (nessun rischio di sbagliarsi quindi ^^) ovvero 32GB con tastiera docking in bundle. Il tutto ad un prezzo suggerito al pubblico di599 € IVA compresa. L’unica colorazione disponibile sarà “grigio ametista”
Prosegui la lettura…
Il problema della durata delle batterie sui nuovi smartphone non è certamente nuovo. Processori sempre più potenti, core che aumentano, display sempre più grandi e risoluzioni ormai altissime, incidono sui consumi in modo importante. Sebbene il principale colpevole della diminuzione della batteria sia la connessione 3G attiva per i dati, Samsung afferma che la linea di smartphone in arrivo nel 2012 avrà prestazioni decisamente migliori che garantiranno almeno una giornata piena di utilizzo.
Prosegui la lettura…
Ottime notizie in arrivo per i possessori di HTC Desire HD. Come sappiamo negli ultimi giorni stanno arrivando rom Android 4.0.3 Ice cream Sandwich per altri terminali completamente funzionanti anche nel reparto fotocamera, il problema che più di tutti ha bloccato lo sviluppo delle rom Ice Cream Sandich.
Prosegui la lettura…
In un’intervista apparsa oggi sul quotidiano Le Parisien, il CEO di HTC Francia, Frédéric Tassy, rilascia interessanti dichiarazioni sulla strategia di HTC per il 2012 e sui recenti risultati finanziari del quarto trimestre 2011 apparsi inferiori alle aspettative. L’intervento di Tassy, sembra fare eco alle recenti dichiarazioni di Peter Chou che nella giornata di ieri aveva incoraggiato il suo team, dimostrandosi non eccessivamente preoccupato della crescente concorrenza.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti