Buone notizie per tutti gli utenti che hanno installato l’applicazione Sygic o che vorranno provarla prossimamente. La software house ha rilasciato da poche ore l’aggiornamento 11.2.4 che porta numerosi upgrade a mappe, poi, strade e molto altro. I cambiamenti infatti riguardano:
Prosegui la lettura…
Il pubblico fedele ad HTC è in attesa di conoscere nel dettaglio tutte le specifiche tecniche dell’HTC Edge, quello che più parti indicano come lo smartphone quad-core di HTCpronto per fare il suo esordio al MWC. Le informazioni a riguardo, al momento, sono da considerare dei semplici rumor, tra i quali figura anche un recente accenno alla possibiltà che il produttore taiwanese abbia scelto di cambiare nome al device, ricorrendo alla nuova denominazione HTC Endeavor.
Prosegui la lettura…
La scorsa settimana vi “presentammo” Tizen, il nuovo sistema operativo creato dalla collaborazione di Intel e Samsung. Un sistema che ancora non è stato svelato e che verrà mostrato in anteprima al prossimo MWC 2012. Nel precedente articolo scrivemmo
Un nuovo OS per una maggiore concorrenza che non andrà a sostituire Bada ma creerà un vero e proprio nuovo ecosistema.
Due giorni dopo però ci furono alcune dichiarazioni che vi segnalammo in questa pagina: Samsung: già in corso la fusione tra Bada e Tizen! Arrivano ora nuove e ulteriori precisazioni da parte di Samsung in relazione al futuro di Bada e Tizen:
Prosegui la lettura…
Arriva pronta la smentita del rumor riguardante l’interesse di Samsung verso BlackBerry che, nelle prime ore di apertura, ha portato addirittura un aumento del 7% del valore del titolo RIM in borsa.
Prosegui la lettura…
Google ha aperto la pagina: www.google.com/landing/takeaction/
Negli ultimi giorni sicuramente molti di voi avranno letto, visto o comunque sentito parlare di SOPA e PIPA, sigle abbastanza particolari che fanno riferimento in modo generale alla tutela del copyright sul web. SOPA sta per Stop Online Piracy Act mentre PIPA è invece la Protect IP Act e sono normative studiate per arginare il fenomeno della pirateria online che il Congresso USA voterà il 24 gennaio.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti